Ruolo: Educatori/educatrci di riferimento 

Settore: Educazione

Sede: Napoli 

Durata: 12 mesi (settembre 2021- agosto 2022) 

La posizione riferisce a: educatori/educatrici di riferimento – lavoro da remoto

Tipologia di contratto: collaborazione a partita IVA/ Co.co.co

Retribuzione: compenso orario

EaSlab è un'associazione di promozione sociale nata a Napoli nel 2003. Ha un'esperienza pluriennale nella realizzazione di interventi nell'ambito dell'educazione di minori ed adulti sui temi dell'intercultura, della cittadinanza attiva e dello sviluppo ecosostenibile.

Ha maturato una lunga collaborazione con le scuole del territorio attraverso la promozione di laboratori per studenti e di percorsi formativi per docenti, prediligendo un approccio di tipo integrato capace di innescare processi sostenibili nel tempo.

Da luglio 2020 EaSlab è partner attuatore del progetto Volontari per l'Educazione di Save the Children. 

Grazie al tuo supporto, siamo riusciti a realizzare i nostri progetti e iniziative. Se ogni giorno abbiamo la possibilità di fare una piccola grande differenza, è merito di tanti che, come te, ci dimostrano sostegno e appoggio e condividono la nostra visione di educazione. Grazie!

 

EasLab 5x1000

 Si terrà presso l'Istituto Boccioni Palizzi, in via Nuova Agnano 11, Fuorigrotta il 13 maggio dalle 9 alle 12 l'evento di chiusura del percorso CAA dal titolo "Esercitazioni spaziali. Simulazioni di viaggiio in altri universi". 

L'evento ha l'obiettivo di condividere il processo e i risultati del percorso di inclusione portato avanti dall'equipe di EasLab che ha convolto gli studenti dell'Istituto superiore Boccioni Palizzi. 

Un ringraziamento speciale a tutte le persone che anche quest'anno, hanno reso possibile questo meraviglioso viaggio. 

Ulteriori dettagli scaricando la locandina e il flyer dell'iniziativa.

Pagina 1 di 2

Seguici su facebook

Lavora con noi

Le nostre vacancy si intendono aperte a tutte le candidature, senza distinzione di nazionalità, religione, genere, età. Le ricerche di personale sono aperte a persone appartenenti a categorie protette.

Lavora con noi

Aiutaci con una donazione

Con il tuo contributo, parteciperai insieme a noi alla realizzazione di interventi di educazione che possono davvero fare la differenza. Scopri quali sono i modi per sostenerci e cosa puoi fare tu. 

Fai una donazione

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattaci

contattaci